Battesimo e Comunione, diamo la giusta importanza a questi ricordi?


Sono ormai anni che svolgo questo lavoro e mi sono resa conto di quanto sia tutto molto soggettivo, ci sono famiglie che amano REGALARSI momenti da non dimenticare e altre che vorrebbero costruire ricordi così belli, ma poi si lasciano condizionare dalla frenesia della quotidianità e rimandano o restano superficiali, PENTENDOSI amaramente solo dopo, quando ci si rende conto che le foto fatte con il telefonino non bastano, anzi si perdono tra altre migliaia di immagini che scattiamo ogni giorno.

Il mio consiglio è quello di capire cosa si vuole veramente...

Col tempo e l'esperienza ho realizzato dei pacchetti personalizzati per le piccole cerimonie, questo per andare incontro alle esigenze di ogni potenziale cliente.


Quali sono i pacchetti?


I pacchetti non li faccio io ma li mettete insieme voi,

io metto a disposizione una sorta di checklist:


  • Foto a casa, durante i preparativi;
  • Foto in Chiesa, durante la cerimonia;
  • Foto in Studio (con set personalizzati);
  • Foto Torta + Location.


Hanno tutti prezzi separati e puoi realizzare il servizio fotografico che vuoi scegliendo l'investimento che desideri.


Le piccole cerimonie rappresentano un momento importante della vita dei nostri figli, per cui ci si circonda di persone amate. Il mio compito è quello di ritrarre la bellezza e la spontaneità di un momento così speciale. Ho un compito molto importante e curo con amore ogni scatto. Dedico un'attenta post-produzione e tratto con rispetto ogni vostro bellissimo ricordo.