IL NATALE NON E' MAI STATO COSI' SPECIALE


IN STUDIO O IN ESTERNA, A TE LA SCELTA!

ANCHE SESSIONI A DOMICILIO

Il Natale è alle porte e presto la sua magia entrerà nelle nostre case con luci e profumi.

È uno degli eventi più attesi dai bambini, e perché no, anche da noi adulti… perché i regali fanno gola a tutti!

Allora facciamoci travolgere dai suoi colori e dall’atmosfera che solo questo periodo dell’anno ci offre e approfittiamo per renderlo davvero speciale con immagini di qualità, che resteranno nel tempo e ci restituiranno esattamente i ricordi di questo momento così bello da condividere.

Ogni anno il mio studio si trasforma e si prepara ad accogliere un Natale da Favola, per far vivere ai miei piccoli clienti e alle loro famiglie un’esperienza meravigliosa.


Questo evento è organizzato per i più piccoli, dai 6 mesi in poi,

con set studiati per renderli felici e partecipativi,

mamma e papà non dovranno preoccuparsi di niente, penserò a tutto io!

Lo studio offre accessori e in alcuni casi abbigliamento a tema,

quindi è importante prenotare presto per essere pronti all’evento.

ACQUISTA IL PACCHETTO PIÙ ADATTO A TE!

FAQ

Come vestirsi per la sessione all'aperto?

Il servizio fotografico di Natale all'aperto è stato pensato per dare ancora più magia ai tuoi ricordi. I colori dei set saranno tipici del periodo e le lucine e gli oggetti di scena richiameranno la bellezza di questo periodo così atteso. Indossare abiti, cappottini e accessori di colore rosso, panna o dorati, aiuteranno i set ad essere coerenti con il contesto. In ogni caso, stai tranquilla perché valuteremo insieme cosa indossare.

Come vestirsi per la sessione in Studio?

Concorderemo insieme se utilizzare abiti e accessori che ho in studio o utilizzare quelli presenti nel vostro armadio, perché tra una sessione e l’altra non ci sarà il tempo di sanificare gli abiti, soprattutto con bimbi molto piccoli. Il mio consiglio è di prenotare il prima possibile la sessione in modo tale da garantirsi anche la scelta dell'outfit.

Possono partecipare anche i fratellini?

Certo che possono, c'è un piccolo costo aggiuntivo di €25,00. La gestione di un bambino è diversa rispetto a 2 o 3, quindi cambierà anche la gestione del tempo. La sessione fotografica durerà 10 minuti in più.

Se il mio bambino sta male posso rimandare la sessione?

La sessione può essere rimandata una sola volta, ma bisogna avvisare almeno 3 giorni prima. La data successiva verrà concordata insieme.