Portfolio

Alessandro


FEBBRAIO 2021 - Ecco Alessandro, arrivato nella sua famiglia con grande sorpresa, un vero e proprio miracolo!

Un ciccione dolcissimo che ha riempito le giornate di mamma e papà, più di quanto già non facesse il suo fratellone.

E' stato bellissimo per me fotografare di nuovo questa famiglia, con piccolo Samuele avevamo già realizzato dei bei ricordi, la sua attesa, la sua nascita, il suo primo natale e poi all'improvviso è diventato "grande", fratello maggiore.

Sono sicura che queste immagini resteranno per sempre nelle loro vite, ricordi indelebili, segno di un amore infinito.

Camilla


GENNAIO - Camilla 14 giorni e un bel caratterino. Ci sono nascite attese da tempo e sorprese inattese, ma quando è arrivata lei il tempo, le attese, la sorpresa si sono mischiate e sono diventate gioia infinita. Ogni volta che prendo tra le mie braccia un neonato percepisco quanto tutto sia più grande di noi, la perfezione della natura e la sua unicità.

Natale 2020

DICEMBRE 2020 - Alla magia del Natale quest'anno non vogliamo proprio rinunciare...che si fa se diventa complicato farla in studio con tutte le restrizioni COVID-19? La facciamo in esterna. I sorrisi dei nostri bambini valgono più di ogni altra cosa e noi dobbiamo preservarli e fare in modo che vivano la "normalità" il più possibile.

Giulia, la fotografo da quando aveva pochi mesi e non smetterei mai, meravigliosa creatura.

Sofia

NOVEMBRE 2020 - Che si fa quando vogliamo ricordare un momento bello della nostra vita? Uno smash per il primo compleanno o una sessione di famiglia? Io direi che possiamo unire le due cose. La dolcissima Sofia avrà un ricordo bellissimo del suo primo compleanno, perché fare una sessione fotografica è vivere una bella esperienza, divertirsi e raccontarsi. Questo 2020 ci sta togliendo tanti momenti di convivialità, ma non può toglierci la gioia di festeggiare e celebrare la vita. Sofia, un anno pieno di amore.

Lavinia

OTTOBRE 2020 - La vita, che grande miracolo. Ci sono gesti semplici, naturali, ma quando li rivediamo in una fotografia ci rendiamo conto di quanto siano potenti. Una carezza, uno sguardo o semplicemente un abbraccio hanno la forza di sfiorarci il cuore e toccarci l'anima. Questo è quello che ho vissuto durante questa bellissima sessione. Non vi posterò tante foto, ma quelle che ho amato al primo scatto. Lavinia 28 giorni, avvolta dall'amore.

Rocco Maria

MARZO 2020 - Mi piace condividere con voi il mio lavoro e raccontarvi quanto sia bello un gesto d'amore. Questa sessione fotografica è stata regalata dalle zie e sono sicura che oltre a mamma e papà sarà felicissimo anche Rocco quando da grande guarderà queste foto. Rocco, 25 giorni, un tipo tosto, uno che si fa sentire, ma anche tanto tanto coccolone. La sua sessione mi ha regalato momenti di emozione pura, la dolcezza della sua mamma e la tenerezza del suo papà mi resteranno nel cuore. Questa è stata l'ultima sessione, prima della chiusura dello studio a causa del Covid-19, e non vedo l'ora di ricominciare a raccontarvi. Buona visione :-)

Noah

FEBBRAIO 2020 - Questa sessione non è stata semplicissima, non sempre i bimbi dormono, soprattutto quelli nati a gennaio (legenda metropolitana tra colleghe). Era accompagnato da 3 bellissime donne, sua nonna, sua mamma e la sua sorellina, sono sicura che ognuna di loro insegnerà a Noah l'amore, tre generazioni che in modo del tutto diverso saprà raccontarlo nelle forme più belle. Quando l'amore ci circonda è difficile non coglierlo.

Leonardo

GENNAIO 2020 - Essere così giovani e abbracciare una nuova vita ti fa sentire "grande", mamma e papà orgogliosi di tanta bellezza non potevano non guardarlo costantemente con gioia e amore. Leonardo, solo due settimane e già con una forte personalità, ci siamo guardati negli occhi a lungo prima che si addormentasse...

Nicole

OTTOBRE 2019 - Gli ingredienti per un bel servizio fotografico? Una bella giornata di ottobre, un caldo tramonto in campagna e una famiglia che vuole conservare un bel ricordo. Il procedimento è semplice, farsi trascinare dalle emozioni e poi il resto lo ha fatto Nicole. Il suo temperamento, la sua dolcezza e soprattutto la sua curiosità, non sono stati sconfitti dalle zanzare, che non ci hanno dato tregua nonostante i repellenti. La sua mamma e il suo papà racconteranno a Nicole attraverso queste immagini, ogni piccolo gesto che ha scaturito un sorriso ed ogni biscotto donato per scacciare via il broncio.

Elena

LUGLIO 2019 - Solo 13 giorni di vita, Elena entra nel mio studio con la sua mamma e il suo papà, dolcissima, un profumo di latte e amore che solo i neonati hanno, la prendo tra le mie braccia...dorme, con attenzione cerco di non svegliarla. Una bambina serena che si lascia coccolare e fotografare. Ecco qua, la riconsegno tra le braccia della sua mamma...sss sss la piccola Elena dorme ancora.

E' così che si costruiscono ricordi che dureranno in eterno.

Gabriele

ESTATE 2018 - Durante le vacanze nella splendida Vieste, abbiamo avuto la fortuna di incontrare Gabriele, vitalità allo stato puro, e la sua famiglia. E' stata un'esperienza davvero coinvolgente. A far da sfondo il suono delle onde e delle nostre risate.