Un dono originale e duraturo per la tua famiglia


Negli ultimi mesi sta aumentando la richiesta di buoni regalo e liste nascita, probabilmente è legato al periodo che stiamo vivendo, non potendo più festeggiare o visitare i nuovi arrivati si cercano regali alternativi. Devo dire che stanno riscuotendo grande successo e chi li riceve spesso continua a tornare in studio per altri servizi o addirittura ricambiare il regalo ricevuto.


Cosa sono?


I buoni regalo, non sono altro che l’acquisto di una sessione fotografica con prodotti stampati o immagini digitali inclusi e si possono regalare davvero ad ogni occasione.

Sono personalizzabili e chi fa questo dono, regala non solo una bella esperienza, ma EMOZIONI e RICORDI da custodire per sempre. Questo vale anche per le Liste Nascita, anche se qui, il regalo lo scegliete voi e amici e parenti possono decidere di partecipare o meno, con la quota che preferiscono.

Nel dettaglio

Buoni Regalo


Scegliere di regalare una sessione fotografica può sembrare strano, ma se avete amici e parenti che amano la fotografia e non perdono occasione per ricordare i momenti più belli attraverso essa, questo è il regalo perfetto!

Puoi personalizzare il tuo buono e renderlo unico per chi lo riceve in poche semplici mosse. CONTATTAMI attraverso uno dei tanti canali messi a disposizione e sulla base delle tue esigenze e della somma che vorrai spendere, saprò indicarti cosa è meglio per TE. Sarò io ad mostrarti la procedura d'acquisto, ma soprattutto a consegnarti un pacchetto, con il buono all'interno, da consegnare ai fortunati. Si! Credo sia una fortuna ricevere un dono come questo, se ami documentare, ricordare o raccogliere i tuoi ricordi, non può esserci regalo più prezioso.


I Buoni Regalo sono l'equivalente delle Gift Card che trovi in menù (tre proposte già pronte).

Liste Nascita


Se deciderete di aprire una Lista Nascita, lo farete con me e sarà qualcosa di curato e personalizzato. Dedicherò una pagina esclusiva del mio sito e attraverso un link potrete condividere con amici e parenti ciò che più desiderate (sessione fotografica e prodotti stampati). Chi desidera potrà contribuire alla raccolta dei vostri ricordi più preziosi, versando l'importo che preferisce. Basterà seguire una semplicissima procedura guidata! Ricevere anche una piccola somma, può essere importante insieme alle altre e riduce il rischio di accumulare oggetti inutili.

Una volta che tutti gli amici avranno contribuito alla vostra lista nascita, valuteremo insieme se l’importo raggiunto è sufficiente a coprire il costo di ciò che avete scelto oppure sarà necessario versare un saldo.


La LISTA NASCITA può diventare LISTA BIMBI e raccogliere diversi eventi

(sessione bebè - battesimo - smash cake - compleanni ecc.).

Quindi non titubare, contattami e vediamo

insieme cosa è meglio per te!