COSA OFFRIAMO


LE SESSIONI INCLUDONO il tempo, il talento e la visione artistica durante il servizio fotografico, la consulenza pre e post sessione, la selezione e la post produzione delle foto, più una galleria online privata per la visione delle immagini da scegliere per la stampa.

LE SESSIONI DURANO circa 30 minuti a bambino, 2 set a disposizione, 2 prodotti stampati, ad un costo di €150.

NON E’ COMPRESO: nessun file o altre stampe digitali, che sono acquistabili a parte, se non già inseriti nel pacchetto proposto.

Se ci sono fratellini e sorelline o amici a 4 zampe che vogliono partecipare ci sarà un costo aggiuntivo è di € 25,00 (la gestione di un bambino è diverso rispetto a 2 o 3, quindi cambierà anche la gestione del tempo).

Solo per questo evento verrà fornito un piccolo listino con prodotti scelti per realizzare eventualmente regali.

IMPORTANTE


Ti verrà chiesto di compilare la liberatoria per la pubblicazione delle immagini, oltre ai termini e le condizioni previsti per tutti i nostri contratti. Comprende il diritto per noi di usare le tue immagini per il nostro sito web, blog e promozioni anche sui social. Le immagini verranno presentate sempre nel rispetto del cliente affinché non sia compromessa, né pregiudicata la sua reputazione o la sua privacy.

In seguito, vi verrà data la possibilità di visionare on-line una galleria privata con un’anteprima personale delle vostre foto, dove potrete segnalare le immagini preferite per la stampa.

Avrete ovviamente la possibilità di acquistare immagini aggiuntive se lo desiderate, non c’è nessun obbligo d’acquisto oltre quello previsto dall’evento.

Tutti i prodotti sono scelti con cura, hanno finiture pregiate per cui possono avere un costo elevato.

Ma ripeto, non hai l’obbligo di comprare oltre quello già concordato.


Verranno utilizzate misure anti covid-19, quindi leggete con molta attenzione tutte le indicazioni e le informazioni.

Piccole Regole per la SIcurezza di tutti


I set saranno molto delicati e riprenderanno i colori tipici del Natale e per la prima volta quest’anno concorderemo insieme se meglio utilizzare abiti e accessori che ho in studio o utilizzare quelli presenti nel vostro armadio, perché tra una sessione e l’altra non ci sarà il tempo di sanificare gli abiti, soprattutto con bimbi molto piccoli.

Abbiamo pensato di lasciare mezz’ora, tra una famiglia e l’altra, per poter far arieggiare i locali, disinfettare e igienizzare.

Non dimenticate la mascherina, verrà tolta solo nel momento degli scatti con i genitori, quelli non mancheranno mai.

Non è possibile partecipare al set fotografico con febbre o altri sintomi influenzali, questo vale per i bambini, ma soprattutto per gli adulti, conosciamo tutti molto bene quali sono le direttive in merito al covid-19, per cui vi prego di attenervi in modo coscienzioso.

Durante i servizi fotografici io e i miei collaboratori indosseremo sempre la mascherina, per evitare di essere involontariamente un mezzo di trasporto di ogni forma virale e infettiva. Verrà chiesto a tutti i partecipanti di igienizzare le mani prima di entrare in sala posa (ci sarà gel disponibile o potrete usare il vostro).

Tra un servizio e l’altro cambierò gli oggetti toccati dai bimbi o se non è possibile igenizzerò tutte le superfici con appositi prodotti.

Chiediamo , pertanto, MASSIMA PUNTUALITA’.

Come sempre tutti sono i benvenuti sul set, amici a quattro zampe compresi, ma in questo caso però vi chiediamo di prenotare l’ultimo servizio della mattina o del pomeriggio.


E ‘un momento bellissimo da ricordare per l’intera famiglia!

I ricordi vanno custoditi nel tempo e non c’è cosa migliore di una fotografia professionale.