Piccole Regole per la SIcurezza di tutti


I set saranno molto delicati e riprenderanno i colori tipici del Natale e per la prima volta quest’anno concorderemo insieme se meglio utilizzare abiti e accessori che ho in studio o utilizzare quelli presenti nel vostro armadio, perché tra una sessione e l’altra non ci sarà il tempo di sanificare gli abiti, soprattutto con bimbi molto piccoli.

Abbiamo pensato di lasciare mezz’ora, tra una famiglia e l’altra, per poter far arieggiare i locali, disinfettare e igienizzare.

Non dimenticate la mascherina, verrà tolta solo nel momento degli scatti con i genitori, quelli non mancheranno mai.

Non è possibile partecipare al set fotografico con febbre o altri sintomi influenzali, questo vale per i bambini, ma soprattutto per gli adulti, conosciamo tutti molto bene quali sono le direttive in merito al covid-19, per cui vi prego di attenervi in modo coscienzioso.

Durante i servizi fotografici io e i miei collaboratori indosseremo sempre la mascherina, per evitare di essere involontariamente un mezzo di trasporto di ogni forma virale e infettiva. Verrà chiesto a tutti i partecipanti di igienizzare le mani prima di entrare in sala posa (ci sarà gel disponibile o potrete usare il vostro).

Tra un servizio e l’altro cambierò gli oggetti toccati dai bimbi o se non è possibile igenizzerò tutte le superfici con appositi prodotti.

Chiediamo , pertanto, MASSIMA PUNTUALITA’.

Come sempre tutti sono i benvenuti sul set, amici a quattro zampe compresi, ma in questo caso però vi chiediamo di prenotare l’ultimo servizio della mattina o del pomeriggio.


E ‘un momento bellissimo da ricordare per l’intera famiglia!

I ricordi vanno custoditi nel tempo e non c’è cosa migliore di una fotografia professionale.