Ma quanto mi piace fotografare le famiglie!!!


Devo confessarvi che ultimamente ci sto proprio prendendo gusto! Mi piace tantissimo fotografare le famiglie, soprattutto quelle numerose. Ogni componente ha la sua personalità, la sua sensibilità e spesso vengono fuori in queste occasioni. Ogni famiglia vive dei cambiamenti, dei momenti importanti e ricordarli attraverso la fotografia è sicuramente un modo intelligente per non dimenticare.

Amo fotografare la spontaneità, e solo quando ci si lascia andare veramente si ottiene questo... AUTENTICITA'.

Queste immagini parlano da sole

C'è gioia in ogni pixel, i visi, gli occhi, le labbra e anche la natura intorno è in armonia con loro. Un regalo prezioso che renderà questo periodo della loro vita indelebile.

Stampe che guarderanno costantemente e terranno vivo il ricordo di questa giornata, perché dietro ogni foto ci sono parole, magari sussurrate che solo chi le ha vissute può ricordare. Dietro ogni risata c'è un gioco e dietro ogni sguardo c'è l'amore.


Adoro queste sessioni e ci metto tutta me stessa

affinché venga fuori l'identità di una famiglia, la tenerezza, la gioia e a volte anche il broncio dei più piccoli. L'ingrediente segreto si chiama EMPATIA, cerco di entrare in ognuno di voi immedesimandomi nel vostro stato d'animo per sentire le vostre emozioni, facendole un po' mie.

Altri ingredienti fondamentali sono l'AMORE e la PASSIONE che ci metto SEMPRE,

poi il resto lo fate voi e devo dire che fino ad ora sono sempre stata molto fortunata, perché ho incontrato

famiglie bellissime.