In questo momento storico della nostra vita, ci siamo fermati, tutti, e abbiamo avuto modo di riflettere sulle cose che davvero contano, in primis la famiglia. La routine quotidiana, il lavoro, gli impegni che ogni giorno ci affannavamo ad adempiere, improvvisamente non c’erano più e abbiamo potuto respirare la vita, quella vera, fatta di torte e pane alle olive.

Ci siamo finalmente ripresi il nostro tempo, ci siamo coccolati e amati, adesso siamo pronti. Possiamo ripartire con una consapevolezza, nessuno più ci toglierà quel tempo riscoperto.

Sono tantissimi i momenti che meritano di essere ricordati e non basta scattarli e tenerli in un hard disk, bisogna stamparli e dar loro nuova vita, per questo mi impegno a realizzare per voi vere e proprie opere d’arte.

Quando mi affidate il compito di ritrarre la vostra famiglia, scegliete una professionista specializzata nel ritrarre bambini e siete certi di fare un’esperienza unica e di ricevere immagini emozionanti, ma il mio compito è anche quello di guidarvi nella scelta di prodotti stampati, foto così importanti per voi e per la vostra famiglia non possono perdersi tra migliaia di file che produciamo ogni giorno con lo smartphone. Le immagini che scatterò per voi daranno nuova vita alle pareti e manterranno l’emozione di quel momento fresca nel tempo.

Se do uno sguardo al mio passato lo vedo in maniera limpida perché pieno di fotografie e mi piace rivivere la storia della mia famiglia ogni volta che ne ho l’occasione, sfogliare gli album di quando ero piccola mi trasmette tutto il desiderio e l’amore che i miei genitori ci hanno messo nel realizzarli, mi sento coccolata, proprio come quando ero bambina. La tenerezza di uno sguardo, un abbraccio orgoglioso o una semplice torta per ricordarmi che tutti erano lì per me... questa l’essenza della vita, questo voglio regalare a mio figlio, ricordi d’amore, perché si senta amato sempre. Io stessa ho dei quadri in casa che raccontano i nostri primi momenti insieme, quella poesia che si prova quando si diventa famiglia, quelle sensazioni si dimenticano quando si ha mille cose da fare, ma se abbiamo durante la giornata anche solo un attimo per guardare quelle foto appese alle pareti il nostro cuore si apre e torna quella stessa poesia, un po’ come fa la nostra canzone del cuore.

Tutto quello in cui credo, tutte le scelte che con passione prendo ogni giorno mi hanno portato alla ricerca di un laboratorio artigianale, che con la mia stessa cura e dedizione realizza vere e proprie opere d’arte. Stampe pregiate in carta fine art che regaleranno nel tempo la stessa qualità di oggi, stampe che possono essere appese alle pareti, racchiuse in scatole in legno o raccontate in un album, ma la sostanza non cambia, i vostri ricordi verranno conservati con cura e nel tempo per voi e per la vostra famiglia.


Il mio consiglio?

Regalatevi ricordi unici che diventeranno la "storia della vostra famiglia", questa scelta avrà un valore inestimabile oggi, ma ancor più col passare del tempo.