Ti sei mai chiesto quante sono le foto andate perse o dimenticate all’interno di chiavette USB o vecchi computer? Ti è mai capitato di non trovare più foto ricordo scattate con una vecchia fotocamera digitale o con un vecchio telefono? E vogliamo parlare di tutte le fotografie di quando eravamo bambini, conservate e dimenticate in un cassetto?
Per fortuna, al giorno d’oggi è possibile trasformare le foto più belle in ricordi tangibili, stampando vere e proprie opere d’arte, non solo, ma possono arredare casa con stile.
Entrare in casa di qualcuno e vedere alle pareti quadri che ritraggono momenti di gioia, di crescita e d'amore di una famiglia ci fanno capire subito chi vive in quella casa e le foto ci mostrano la storia e ci restituiscono quella sensazione di gioia e serenità provate.
Per questo motivo, ho introdotto negli ultimi anni, i così detti wall art, una composizione di quadri fatta con le foto scattate durante i miei servizi fotografici e pensate su misura per la casa di ogni cliente. Infatti il laboratorio artigianale con cui collaboro, è alla continua ricerca di nuovi prodotti da offrire, perché a noi tutti piace arredare la nostra casa con oggetti di design, di qualità e durevoli nel tempo. Io faccio questo lavoro per voi, scelgo delle cornici da proporvi, cercando di stare al passo con le nuove tendenze, naturalmente dando sempre priorità alla carta stampata, che, come i miei clienti sanno è di altissima qualità.

Le immagini utilizzate sono prese dal catalogo del fornitore "Giclee Art"

Non solo, arredare casa vuol dire anche inserire oggetti belli da vedere e fruibili quando necessario. Nascono cosi idee per raccogliere foto che non portino sempre al solito album, anche se pure quello lo abbiamo reso speciale, per avere i propri ricordi sempre a portata di mano. E' bello quando si ha un po' di tempo in famiglia e si cominciano a vedere le foto, di un'attesa, della nascita di nostro figlio, di una bella passeggiata in campagna tutti insieme. Ho scelto dei cofanetti in legno naturale, che restituiscono al tatto il piacere di toccare materiali primordiali, veri e propri scrigni, che racchiudono ricordi da riscoprire nel tempo, stampe fine art garantite oltre 100 anni, una piccola capsula del tempo che potrà raccontare ai nipoti dei nostri figli chi siamo e da quanto amore sono nati.

Cosa aspetti?

Prenota il tuo servizio!!!

“Abbi cura dei tuoi ricordi perché non puoi viverli di nuovo”