La vita va celebrata e non c’è modo migliore che farlo se non attraverso la fotografia

Ricordate quella sensazione? La prima volta che avete sentito il suo cuore battere, il vostro si è fermato in un tempo sospeso fatto di mille emozioni, gioia, incredulità, paura, coraggio, e poi una certezza...è dentro di me, una nuova vita sta crescendo e lì la sensazione più bella...ci siamo sentite per la prima volta onnipotenti. Così abbiamo cominciato a documentare tutto, la pancia che cresce e tutti i preparativi per il suo arrivo.

Sono ormai diversi anni che mi occupo di fotografia newborn e ho avuto tra le braccia tantissimi bambini, il mio lavoro mi regala amore ogni giorno ed io sono onorata nel farlo. Le famiglie che mi contattano vogliono dei ritratti dei primi giorni di vita del loro piccolo, ciò che invece cerco di restituire loro è quel TEMPO SOSPESO fatto di emozioni indimenticabili. Appena abbraccerai il tuo piccolo tra le braccia torneranno tutte quelle emozioni e il desiderio più grande sarà quello di custodire ogni ricordo affinché sia sempre vivo.

La sessione neonato è sicuramente una delle sessioni più particolari ed impegnative, si svolge nei primi giorni di vita (6-15 gg) e il bambino verrà ritratto nelle pose più dolci e naturali, quelle che amava assumere nella pancia della mamma, perché in questa fase (uterina) è ancora elastico e dorme con più facilità. Ciò che si vive in questo servizio fotografico è un’esperienza autentica, dove ciò che conta è il valore della vita e dei sentimenti, per cui mi prenderò tutto il tempo necessario per adattarmi alle esigenze del neonato (dalle 2 alle 3 ore). Non dovrai preoccuparti di niente, nel mio studio è presente tutto ciò che può servire durante il servizio fotografico. Non essere in ansia se il tuo bimbo dorme poco, ti assicuro che tutti alla fine si fanno fotografare. Non amo le pose troppo costruite, mi piace farmi guidare da loro, per questo potrebbero esserci foto in cui sono svegli, dove guardano dritti nell'obiettivo o sorridono. I primi minuti sono fondamentali, tenerli tra le braccia ci da modo di conoscerci un po' e poi da lì parte la magia.

L’ideale è prenotare il vostro servizio durante la gravidanza, terrò conto della data presunta del parto. Una volta nato il bambino, fisseremo insieme una data, in modo da poterlo accogliere in studio entro le prime due settimane di vita.

Dopo qualche settimana dal servizio vi presenterò dalle 30 alle 40 immagini su una galleria privata on line che vi permetterà di scegliere e ordinare i prodotti che desiderate. Io realizzerò per voi delle immagini uniche e vi accompagnerò nella scelta più giusta per soddisfare le vostre esigenze, la vostra casa avrà un sapore autentico e soprattutto parlerà di voi, del vostro amore.

I prodotti che ho scelto per voi sono di grande qualità artigianale, raffinati e senza tempo.